Via Saffi, 49 01100 VITERBO     |     provinciavt@legalmail.it     |     0761 3131

Servizi per il turismo: le competenze passano all'Agenzia regionale

Provincia - Palazzo Gentili, portone ingresso
Palazzo Gentili, sede della Provincia

 Si comunica che la Provincia di Viterbo non è più competente in materia di servizi per il turismo.


Come disposto con la deliberazione della Giunta regionale del Lazio n. 56/2016, in attuazione dell’art. 7 della Legge regionale 17/2015, è ora l’Agenzia regionale del Turismo a svolgere tutte le funzioni in materia di professioni turistiche, agenzie di viaggio, strutture ricettive, albo pro-loco e stabilimenti balneari.

 

Gli uffici di Piazza Luigi Concetti n. 4, sede di riferimento per i servizi svolti in precedenza dalla Provincia, pertanto non sono più aperti al pubblico per la presentazione delle varie istanze.

 

I contatti telefonici e gli indirizzi di posta elettronica a disposizione degli utenti comunque ancora presenti sul sito della Provincia di Viterbo, area tematica Turismo, unitamente alla modulistica, sono in via di revisione da parte degli uffici regionali.

 

Le comunicazioni e le istanze dovranno essere indirizzate unicamente a:


AGENZIA REGIONALE DEL TURISMO: Via Parigi, 11, 00185 - Roma

 

Posta Elettronica Certificata (PEC) per Agenzie di Viaggio e Professioni Turistiche: advprotur@regione.lazio.legalmail.it 

 

Posta Elettronica Certificata (PEC) per Strutture ricettive, Albo Pro-Loco e Stabilimenti balneari: programmazioneturistica@regione.lazio.legalmail.it

 

*** ( ) ***

 

(venerdì 8 luglio 2016)

 

 

trattamento digitale a cura dell'urp@provincia.vt.it 

 

stampa