Premiazione Concorso “Di necessità virtù: ripensamento dei ruoli durante la pandemia e parità di genere”

Logo Pari opportunit?

La Provincia di Viterbo e la Consigliera di parità della Provincia di Viterbo, annunciano che la giuria ha stilato la graduatoria per il concorso letterario dal titolo “Di necessità virtù: ripensamento dei ruoli durante la pandemia e parità di genere”.

Tutti i finalisti sono invitati a presenziare alla cerimonia di premiazione che si terrà nella sala del Consiglio della Provincia di Viterbo (Via Saffi, 49) giovedì 16 dicembre alle ore 10,30.

Solo durante la cerimonia sarà disvelata la graduatoria e saranno consegnati i premi che, come da bando consisteranno in:

• Primo premio: Buono libri da 150 euro + targa + copia dell’Antologia
• Secondo premio: Buono libri da 100 euro + targa + copia dell’Antologia
• Terzo premio: Buono libri da 50 euro + targa+ copia dell’Antologia
• Menzione d’onore, sarà rilasciato un diploma e una copia dell’antologia.

Per l’accesso alla cerimonia è necessario esibire il greenpass e indossare la mascherina.

In allegato la Locandina.

*** ( ) ***

(lunedì 13 dicembre 2021, aggiornamento martedì 14 dicembre)

trattamento digitale a cura dell'Ufficio relazioni con il pubblico - urp@provincia.vt.it