Ugo Nardini lascia la direzione del Consorzio agrario. Un messaggio

Consorzio agrario di Vierbo, locandina

Pubblichiamo il messaggio che il presidente della giunta provinciale Marcello Meroi ha indirizzato a Ugo Nardini

“Rivolgo un cordiale saluto ad Ugo Nardini che ha lasciato la direzione del Consorzio Agrario di Viterbo, e gli auguro buon lavoro per il nuovo incarico che è stato chiamato a ricoprire.

Credo sia superfluo sottolineare i risultati da lui conseguiti in tutti questi anni con un occhio sempre attento alle necessità dei produttori agricoli e alle esigenze del comparto.

Il Consorzio Agrario di Viterbo infatti è un fiore all’occhiello della nostra provincia, una realtà consolidata ed attiva sul territorio. Come presidente della Provincia mi sento di rivolgere, anche a nome dell’Amministrazione provinciale, un sentito e sincero grazie ad Ugo Nardini”.

(sabato 24 maggio 2014)

Trattamento digitale a cura dell’urp@provincia.vt.it