Via Saffi, 49 01100 VITERBO     |     provinciavt@legalmail.it     |     0761 3131

Il Premio Roma assegnato al caseificio Mamma Maremma di Montalto

Formaggi Mamma Maremma di Montalto di Castro
Alcuni prodotti di Mamma Maremma

Pubblichiamo il messaggio che il presidente della Provincia Marcello Meroi ha indirizzato al caseificio Mamma Maremma di Montalto di Castro

 


“I miei più sentiti complimenti al caseificio Mamma Maremma di Montalto di Castro che domani mattina (sabato 24 maggio 2014) riceverà il prestigioso Premio Roma al concorso promosso dall’Azienda romana mercati della Camera di Commercio di Roma, in cui verranno premiati i migliori formaggi, pani e dolci.

 

Il trionfo è arrivato grazie alla ricotta, da sempre uno dei cavalli di battaglia del caseificio montaltese. Si tratta di un altro importante riconoscimento per una delle tante eccellenze della Tuscia che, grazie a prodotti di qualità e un lavoro certosino, è riuscita a farsi largo nel mercato italiano facendo conoscere il nostro territorio al di là dei confini regionali.


Questo premio conferma ancor di più l’importanza che ricopre il settore gastronomico per la nostra provincia. Un settore sul quale si deve puntare con ancora più forza e dal quale trarre nuova linfa per l’economia locale.


Allo stesso tempo viene certificato come il lavoro fatto con passione, determinazione e competenza porta a ottenere questi importanti traguardi, traguardi che devono rappresentare non un punto d’arrivo, bensì una spinta per fare ancora meglio, sia per l’azienda Mamma Maremma che per le tante altre realtà di qualità che il nostro territorio può vantare.


Quindi, rivolgo i miei complimenti al titolare dell’azienda, Ferdinando Guglielmotti che con la sua caparbietà e passione ha contribuito a far crescere una realtà che ha raggiunti un alto livello qualitativo di produzione, ed è ormai apprezzata anche al di fuori dei confini provinciali”.


***


(sabato 24 maggio 2014)


Trattamento digitale a cura dell’urp@provincia.vt.it

stampa