Riceviamo e pubblichiamo
Eccoci a presentare la prossima stagione teatrale del meraviglioso Teatro Romano di Ferento che ospita ancora una volta un cartellone di prestigio.
Il Consorzio Teatro Tuscia, con il sostegno della Regione Lazio e del Comune di Viterbo, ha messo insieme una serie di spettacoli ad “alto gradimento” per soddisfare i vari gusti di un pubblico esigente e attento.
Due imponenti spettacoli con centinaia di artisti in scena: la Carmina Burana di Carl Orff e Atom Heart Mother dei Pink Floyd Legend; l’opera e la danza con il Balletto di Milano, Spellbound Contemporary Ballet e il Balletto del Sud. E ancora il teatro con Enrico Lo Verso, Pino Quartullo, Edoardo Siravo, Paolo Bonacelli e Valeria Ciangottini. E c’è anche spazio per la comicità con lo spettacolo di Maurizio Battista accompagnato dal più grande mago e manipolatore di tutti i tempi: Silvan.
Un cartellone, dunque, a tutto campo quello del 2018, che conferma la particolare attenzione con cui ci adoperiamo per dare a Viterbo e alla provincia la qualità che merita.
Buon divertimento!
Patrizia Natale - Direttore artistico
***
Il programma completo in http://www.teatroferento.it/programma-2018/
*** ( ) ***
(venerdì 6 luglio 2018)
a cura dell’Ufficio relazioni con il pubblico