Via Saffi, 49 01100 VITERBO     |     provinciavt@legalmail.it     |     0761 3131

Elenco ammessi esame per l'idoneità professionale dell'attività di trasporto conto terzi

Autotrasporto conto terzi

L'ufficio Trasporti rende noto che la Commissione d'esame per il conseguimento di idoneità professionale all'esercizio dell'attività di Autotrasportatore di merci per conto di terzi e di viaggiatori su strada ha valutato le istanze presentate ed ha stabilito la data e i candidati ammessi all'esame.

Le prove d'esame verranno svolte presso la Sala Conferenze della Provincia in via Aurelio Saffi, 39 martedì 17 gennaio 2023 alle ore 10.00 sia per coloro che dovranno sostenere la prova per l’idoneità Merci completo (nazionale e internazionale) che per quella di Persone completo.

I candidati dovranno presentarsi, il giorno e nel luogo stabilito, muniti di idoneo documento d’identità in corso di validità.

Al fine di verificare la regolarità della marca da bollo, i candidati che hanno trasmesso l’istanza a mezzo PEC, dovranno esibire prima della sessione d’esame, l’originale dell’istanza.

La mancata presentazione alle prove scritte nel giorno stabilito, ovvero la presentazione in ritardo rispetto all’orario di convocazione, comporterà l’automatica esclusione dalla procedura d’esame.

Non sarà consentito l’accesso all’aula d’esame per quei candidati che si presenteranno in ritardo rispetto all’orario di convocazione, nel caso in cui la prova d’esame sia già cominciata.

Non è prevista alcuna sessione di recupero malati (art. 5 comma 2 dell’ Avviso pubblico esami idoneità autotrasporto conto terzi). 

In allegato l'Avviso pubblicato all' Albo pretorio on line del portale istituzionale.

 

***( ) ***

 

(venerdì 18 novembre 2022)

 

trattamento digitale a cura dell'Ufficio relazioni con il pubblico

Allegato

stampa