CCIAA Rieti-Viterbo: progetto Turismo e Cultura, cercasi docenti per il corso di “Banqueting Manager”

Camera di commercio

Riceviamo e pubblichiamo:

Cercasi docenti esperte/i per il corso per “Banqueting Manager”. Questo l’oggetto dell’avviso pubblicato da Centro Italia, azienda speciale della Camera di Commercio di Rieti-Viterbo al link https://www.aziendacentroitalia.it/avvisi-e-bandi/incarichi-di-collaborazione-o-di-consulenza-a-soggetti-esterni/avvisi-e-bandi-in-corso/ per il corso in fase di avvio organizzato nell’ambito delle iniziative del Progetto “Turismo e Cultura anno 2023” che sarà rivolto in particolar modo alle strutture agrituristiche operanti nelle province di Rieti e Viterbo.

L’avviso pubblico punta ad individuare idonee professionalità da coinvolgere nelle attività didattiche che potranno essere realizzate presumibilmente nel mese di aprile 2023 per complessive 30 ore circa di docenza suddivise nei seguenti moduli: inquadramento della figura del banqueting manager, catering e banqueting, gli stakeholders, i clienti e il personale, l’organizzazione di un evento, la mise en place, food pairing.

La domanda, unitamente alla documentazione indicata nella stessa, dovrà essere inoltrata, a pena di esclusione, entro le ore 23:59 di giovedì 23/03/2023, tramite posta elettronica ordinaria all’indirizzo aziendacentroitalia@pec.it

Per informazioni è possibile inviare una email all’indirizzo promozione@aziendacentroitalia.it

(giovedì 16 marzo 2023)

trattamento digitale a cura dell'Ufficio relazioni con il pubblico