Via Saffi, 49 01100 VITERBO     |     provinciavt@legalmail.it     |     0761 3131

BANDO

La Commissione d'esame per il conseguimento di idoneità professionale all'esercizio dell'attività di Autotrasportatore di merci per conto di terzi e di viaggiatori su strada ha valutato le istanze presentate ed ha stabilito la data e i candidati ammessi all'esame.

Le prove d'esame verranno svolte presso la Sala Conferenze della Provincia in via Aurelio Saffi, 39 martedì 17 gennaio 2023 alle ore 10.00 sia per coloro che dovranno sostenere la prova per l’idoneità Merci completo (nazionale e internazionale) che per quella di Persone completo.

I candidati dovranno presentarsi, il giorno e nel luogo stabilito, muniti di idoneo documento d’identità in corso di validità.

Al fine di verificare la regolarità della marca da bollo, i candidati che hanno trasmesso l’istanza a mezzo PEC, dovranno esibire prima della sessione d’esame, l’originale dell’istanza.

La mancata presentazione alle prove scritte nel giorno stabilito, ovvero la presentazione in ritardo rispetto all’orario di convocazione, comporterà l’automatica esclusione dalla procedura d’esame.

Non sarà consentito l’accesso all’aula d’esame per quei candidati che si presenteranno in ritardo rispetto all’orario di convocazione, nel caso in cui la prova d’esame sia già cominciata.

Non è prevista alcuna sessione di recupero malati (art. 5 comma 2 dell’ Avviso pubblico esami idoneità autotrasporto conto terzi).

In allegato l'Avviso pubblicato all' Albo pretorio on line del portale istituzionale con l'ELENCO DEI CANDIDATI AMMESSI AGLI ESAMI

Per qualsiasi altra informazione in merito agli esami, gli interessati potranno rivolgersi alla segreteria della Commissione d’esame presso la Provincia di Viterbo – Settore Amministrativo – Ufficio Trasporti Via Saffi n. 39 Viterbo contattando il sig. Marcello Izzo dal Lunedì al Venerdì dalle ore 9.00 alle ore 12.00 (0761 313390) martedì e giovedì anche dalle 15,00 alle 16,30 - od inoltrare una mail al seguente indirizzo m.izzo@provincia.vt.it  E’ possibile accedere all’Ufficio Trasporti solo previo appuntamento da concordare mediante i predetti contatti.

Avviso pubblico per esami per il conseguimento dell’Attestato di Idoneità professionale per l’esercizio dell’attività di Autotrasportatore di merci per conto di terzi

 

Tabella Allegati

 
Valuta questa Pagina
stampa